"Esperienza positiva in un ambiente umano dì grande valore. Ho molto apprezzato il trasferimento in modo semplice e comprensivo dì conoscenze e tecniche utili nella gestione delle emozioni nelle situazioni che caratterizzano la vita nel suo svolgersi, la famiglia, il lavoro, gli amici, la solitudine… il tutto trasferito con linguaggio appropriato e comprensibile e con un tono dì voce che come per il pifferaio magico ti trascina e con gioia lo segui. Il metodo utilizzato, composto di teoria e di applicazione pratica dei concetti acquisiti, è coinvolgente e dà un'immediata soddisfazione. Molto utile e funzionale il fatto di essere in grado, alla fine del corso, di gestire autonomamente le tecniche utili a sentirsi a proprio agio in situazioni di stress."
Esperta di Comunicazione, Marketing, Accessibilità e Territorio
"Umanamente trovo che il Metodo LA MASTERY DEL CUORE abbia un effetto WOW su di me. Mi spiego meglio: dal mio punto di vista la pratica mi dice cose che il mio cuore ha sempre intuito, ma poco messo in campo quotidianamente. Umanamente mi sento proprio… più umana, meno "selvatica", più comprensiva con me stessa e con gli altri, e personalmente mi sento più" evoluta ". Più ancorata alla vita, e forse oserei dire che provo più amore per me stessa, perché comprendo l'essenza di me, e, udite udite, mi stimo.. Incredibile...
Daniela Pintarelli
Impiegata Pubbblica
"È stato occasionale l'incontro con il Metodo LA MASTERY DEL CUORE e non conoscevo né gli intenti né la tecnica. Ho seguito il corso e ho applicato con facilità le varie tecniche spiegate. Anche solo il tono e il timbro di voce utilizzati nei video mi sono sembrati permeanti e molto tranquillizzanti. Le forti basi scientifiche hanno ulteriormente rinforzato l’esperienza. È stato tutto una piacevole scoperta e un recuperare parti di sé. Trovo il metodo all'avanguardia, giusto, facile, pronto e semplice. Felice di essere entrata in questo mondo, non servono anni di psicanalisi, inutile indagarsi e triturarsi per avere la forza necessaria ad affrontare il quotidiano, basta una buona tecnica, la Mastery mi ha entusiasmato. Grazie Fiorenza!"
Lucy
Medico Chirurgo